ostelli stravaganti

I 10 ostelli più stravaganti d’Europa!

Per molto tempo l’alloggio in ostello è stato associato esclusivamente come soluzione low-cost per viaggiatori solitari. Ormai possiamo considerare questa tendenza assai superata infatti, analizzando l’ampia scelta e la qualità dei servizi offerti, pernottare in ostello durante le proprie vacanze sta diventando una scelta sempre più diffusa da parte di persone di tutte le età.

abitudini travel dei Millennials

Come viaggiano i Millennials

I Millennials, anche conosciuti come Generazione Y, sono i giovani nati tra l’inizio degli anni ’80 e la fine degli anni ’90. Rispetto ai loro predecessori hanno avuto modo di utilizzare maggiormente, e sicuramente con maggior famigliarità i nuovi media e le tecnologie digitali. Analizzare i comportamenti delle nuove generazioni è un passo importante per capire in quale direzione si muove il mercato cercando di non rimanere indietro davanti a nuove tendenze e perché no davanti a nuove possibilità di guadagno.

snaptrip start-up travel cottage low cost

Snaptrip: start-up per soggiorni in cottage

Snaptrip, start-up londinese fondata nell’aprile 2014 da Matt Fox e Dan Harrison, tratta le migliori offerte last minute per le vacanze in cottage in tutta Europa, naturalmente con un occhio di riguardo al Regno Unito. Inoltre le offerte proposte dalla piattaforma hanno un occhio di riguardo anche per gli amici a quattro zampe, infatti una sezione apposita del sito vi raggrupperà tutte le offerte pets allowed in modo da migliorare la vostra ricerca.